UWFL

Ve lo starete chiedendo in tanti…ma cosa vuol dire UNUSUAL WINE FOOD LIFE

Francamente ce lo stiamo chiedendo anche noi cosa vuol dire davvero nel profondo questo epiteto.

Il significato “Google Translate” narra INSOLITA VITA ENOGASTROMOMICA, e fondamentalmente è così, è proprio quello che vogliamo fare…parlare in modo diverso del mondo food & wine, uscendo quando possibile dai canoni prestabiliti pur mantenendo concetti fondamentali. Parleremo a 360°, più di quanto Instagram permette, delle nostre umili esperienze di continua ricerca del concetto di QUALITA’ nel contesto che più ci piace e che fa parte del nostro quotidiano. Non abbiamo e non vogliamo vincoli nel poter parlare dei nostri argomenti e da sempre è stato uno dei fattori definiti che ha permesso di non omologare i contenuti e generare quei copia/incolla poco gradevoli. A volte dire NO a chi ti indicizza a dover decantare un prodotto è solo ed esclusivamente farsi del bene, risultano coerenti con le proprie idee di base.

Ma che c’è d’insolito nel preparare o mangiare un piatto e bere un bicchiere di vino?!? domanda lecita ragazzi, ma è proprio qui che Vi dovremo STUZZICARE ed INCURIOSIRE, pescando nel cilindro e selezionando con cura qualcosa di alternativo e stimolante e non per ultimo che meriti di essere raccontato e fatto scoprire. 

Piccoli produttori, eccellenze del territorio, location interessanti saranno il comun denominatore dei nostri racconti che speriamo possano essere fonte di ispirazione per chi come noi segue questi concetti nelle scelte quotidiane.

Starà a Voi seguirci ed appassionarvi ai nostri piccoli racconti, ma perché no, anche consigliarci qualcosa!

Collaterale a quanto sopra ci metteremo in gioco per portare le nostre idee e le nostre esperienze al servizio di chi vorrà credere nel nostro arricchimento personale che negli ultimi anni abbiamo intrapreso con impegno e dedizione.

Usciranno quindi (per ora sono idee da concretizzare) anche serate, eventi etc etc… ma non vogliamo sbilanciarci in questo momento finché non saranno definite le modalità adeguate.

Non Vi resta che scoprire insieme a noi cosa ci riserverà il futuro prossimo…la macchina è partita ufficialmente…via!